Parliamo di SANIFICAZIONE ( sarebbe più corretto Parlare di Igenizzazione, anche se a volte confusa con la disinfezione) dei condizionatori, un servizio professionale che Tecnogroup propone ai suoi clienti più attenti per la salvaguardia della loro salute e del loro impianto di condizionamento.
La sanificazione dei condizionatori è un trattamento eseguito per eliminare definitivamente il rischio di comparsa di muffe, virus, batteri e non ultima la legionella pneumophila (malattia dovuta all’aria malsana emessa dai condizionatori).
Il trattamento è utile per prevenire malattie e respirare aria davvero sana ma anche per godere di un risparmio in bolletta fino a 16€ al mese per condizionatore perché quando è pulito consuma il 30% in meno di energia elettrica.
Il tecnico di Tecnogroup laverà a Vapore ogni parte del condizionatore: il filtro, lo scambiatore di calore, la ventola intera e l’unità esterna dell’impianto.
La pulizia completa si effettua con pochi litri di acqua e con l’uso di detergenti atossici nel pieno rispetto dell’ambiente.
Il condizionatore sarà smontato, racchiuso in un sacco anti-goccia, lavato con acqua calda e fredda, sanificato a
vapore e richiuso.
Cos’altro devo sapere?
Il metodo che Tecnogroup usa per sanificare i condizionatori è una rivoluzione ineguagliabile nel settore della pulizia e della sanificazione, il condizionatore torna come nuovo quindi performante al 100% nel totale rispetto dell’ambiente.